18 giugno 2010

Le mie parole sono i miei Silenzi (performance Filisto251 2008)


Il Silenzio…

Quel senso di inutile abbandono risuona nella mente come un insopportabile rimprovero.

In Silenzio…

Sopporto a malapena il peso del Silenzio

addosso.

Lo sento precipitare come un macigno

sulle spalle.

Le mie parole sono i miei Silenzi…

Quell’ostinato e offeso angolo di niente ricopre la mia testa come un nero manto.

In Silenzio…

Le sue labbra serrate

davanti ai miei occhi sbarrati.

I pensieri si sciolgono in bocca come zuccherini avvelenati

tra la lingua ed il palato.

Nel Silenzio voglio respirare…

Quanto più trascorre il tempo tanto più crescono i miei Silenzi.

In Silenzio…

Custodisco le mie parole per non peccare

con la lingua.

Se fate domande non otterrete nulla

nessuna risposta.

Il Silenzio Uccide…

Chi sono i criminali?!?

In Silenzio…

Ecco tutto: Nulla da dire!

(Tratto da “Deliri di Mezza Estate” di NorisBunny)

Nessun commento:

Posta un commento